Browsing Category: "Peer to Peer"

Mupremium – scaricare senza limiti da megaupload

Saturday, January 10th, 2009 | Internet, Peer to Peer with 2 Comments

upload-download

In questi anni sono nati tanti web-tool di uploads & downloads di file, condividere i nostri ducumenti in rete è diventato facile e sicuro, tuttavia come è possibile intuire essendo la mole di utenti online aumentata a dismisura, i vari servizi di filesharing hanno dovuto applicare delle limitazioni ai propi utenti.

In questo articolo verrà trattato come scaricare senza limiti da Megaupload grazie a Mupremium; trattasi di un link generator privo di size limits che permette il download giornaliero illimitato, appoggiandosi su account premium.

L’uso di Mupremium è semplicissimo: basterà introdurre i megaupload-link dei file nella textbox principale, cliccare sul bottone sottostante ed attendere che ci venga restituito a video il link diretto per il download. Il servizio è totalmente gratuito e funzionante al 100%, tuttavia a causa delle leggi italiane non so quanto rimarrà attivo, per cui approfitatene!

Share

BearShare – un valido sostituto di emule

Monday, November 26th, 2007 | Peer to Peer with 4 Comments

bearshare

Sensazionale!! semplicemente… è il software p2p che ho appena provato, il povero emule, in seguito alla chiusura di molti suoi server, ora vegeta in uno stato di passività che impedisce un corretto download agli utenti.

Per questo, per quanto riguarda i file prettamente musicali, ho optato per BearShare, il quale mi consente un download di ogni singola canzone in poco più di 2o” …O_o mica male eh? contando che ho una velocità di adsl che è penosa!!.. L’unica nota negativa stà nelle nuove versioni disponibili, le quali hanno una limitata capacità (i brani non possono superare i 15minuti ad esempio ) nell’edizione free. Per fortuna ho trovato una soluzione al problema, scaricando la versione 5.1.0, allora procediamo come segue:

Scaricare BearShare v. 5.1.0Beta

Scaricare BearStart

Ora non dovremo fare altro che estrarre l’exe dall’archivio .rar e copiarlo in “C:\Programmi\BearShare Test ” o comunque dove è stato installato il programma.. e ad avviare sempre quello, per comodità possiamo crearci un collegamento sul desktop, Finito!!^^

Il principio per cui tale software è migliore, dal mio punto di vista è questo:

– Si appoggia su una rete molto valida, Gnutella.com

– Vi è una mentalità attiva di condivisione oltre che di download

Share

Emule – nuovi server in arrivo..

Wednesday, September 26th, 2007 | emule, Peer to Peer with No Comments »

Ok, dopo tutto lo sconcerto provocato dalla chiusura dei nostri amatissimi edonkey passiamo ora alla ribalta, nascono nuovi server.. e il p2p rilancia l’attacco!

Aggiungiamo nella barra di destra (” aggiorna server MET da url”) questi nuovi link:

Read the rest of this entry »

Share

StreamerOne – vedere canali rai e mediaset

Thursday, September 20th, 2007 | Peer to Peer, streaming with No Comments »

 

Vi presento oggi questo sfizioso software in grado di farvi rivivere l’emozione di uno zapping tv sui canali che da sempre guardiamo…perchè diciamocielo, i tanti canali gratuiti molto spesso trasmettono robaccia…
Queste sono le istruzioni per l’installazione:
Read the rest of this entry »

Share

Come viene contrastato il p2p

Monday, September 17th, 2007 | Peer to Peer with No Comments »

 

MediaDefender, la celeberrima organizzazione votata a contrastare il file sharing non autorizzato senza preoccuparsi troppo dei diritti degli utenti, deve ora fare i conti con il momento più delicato della sua storia: 700 megabyte di mail ad uso interno sono finiti su torrent, disponibili per il download a chiunque sia in grado di aprire un client di rete BitTorrent. Una quantità di informazioni senza precedenti sulle tattiche, le strategie, gli IP e i commenti personali di quelli che da sempre fanno il “lavoro sporco” per RIAA, MPAA e l’intera industria dell’intrattenimento.

Share

Uscita emule versione 0.48a

Wednesday, June 6th, 2007 | emule, Peer to Peer with No Comments »

Non so sinceramente da quanto tempo è uscita..
comunque da qua
potete scaricare la nuova versione di emule, la quale ha corretto alcuni bug presenti nelle versioni precedenti.
che dire, buon download!

Share