Browsing Category: "Guide"

Tom tom Start – Western Europe 1gb 865.3259

sabato, settembre 17th, 2011 | Guide, Tom tom with 69 Comments

Ciao a tutti, è un po che non scrivo; tra un impegno e l’altro ho trascurato un po il blog, ma oggi no.. oggi voglio condividervi una guida appena realizzata:

Share

Tomtom Start – Pack 9.201 DarkMireille

domenica, ottobre 10th, 2010 | Guide, Tom tom with 154 Comments

Ed eccomi a presentarvi un nuovo aggiornamento per il nostro Tomtom;  nei mesi scorsi vi avevo parlato di come poter aggiungere nuove funzionalità al nostro Start, dato che non si può negare  che questo sia un modello di fascia bassa e per questo caratterizzato da un menù scarno e privo di funzioni che ritengo indispensabili.

Share

Tomtom Start – Patch per funzionalità aggiuntive

domenica, marzo 28th, 2010 | Guide, Tom tom with 77 Comments

TTstart successivamente alla Patch

A Natale di quest’anno mi hanno regalato un Tomtom Start ed essendo appassionato dell’argomento mi sono subito documentato sulle funzionalità di questo navigatore; come mi aspettavo i modelli Start fanno parte della fascia bassa dei navigatori Tomtom, alleggeriti e con una versione di dispositivo limitata.

Share

Installare Tomtom 7.910 su PDA

domenica, giugno 28th, 2009 | Guide, Tom tom with 32 Comments

pda

La portabilità dei prodotti marchiati Tomtom ne ha fatto un logo di successo in tutto il mondo; i suoi sistemi GPS garantiscono una copertura ottima ormai ovunque; vediamo ora come installare il nostro Tomtom v.7.910 sui palmari(PDA):

Share

EEEpc e Tomtom

domenica, febbraio 15th, 2009 | Guide, Tom tom with 1 Comment

tteeepc

L’avvento dei netbook è stata la rivoluzione di quest’ultimo periodo, la loro portabilità permette di restare in “rete” sempre e dovunque;perchè allora non trasformare il nostro EEEPC in un navigatore satellitare??.

Share

Tom tom – disattivare spegnimento automatico

mercoledì, dicembre 24th, 2008 | Guide, Tom tom with No Comments »

turnoff

Tra le tante caratteristiche del nostro gps, una in particolare a mio parere è alquanto fastidiosa per me; la features di cui sto parlando è lo spegnimento automatico.

Share