Tom Tom – i codici di attivazione
gen 11, 2008 gps

In seguito alle innumerevoli richeste giunte dal post riguardante l’aggiornamento mappe dei navigatori, posto ora i 2 metodi per ricevere i codici di attivazione dei tom tom:
1) Recarsi su http://www.ttcode.com , sito gestito dalla stessa casa produttrice tom tom, e che permette previo inserimento del codice prodotto il rilascio del codice di attivazione.
2) Usare questo programmino che mi è stato passato da un utente, il quale dopo aver letto i vostri commenti mi è venuto in aiuto fornendomi questa valida alternativa “EASY ACTIVATOR”
modo d’uso:
basta inserire il file .mid di una mappa, il codice dispositivo del tom tom e lui ti genera il codice di attivazione
per le mappe + recenti, dalla 710 in poi l’attivazione va fatta in un altro modo
@edit: aggiungo ora il programma per validare anche le mappe della modello tom tom 710. ACTIVATOR FOR 710
n.b: la presente guida è puramente a scopo didattico, ricordo pertanto che utilizzare materiale illegale è sancito dalla legge italiana.
Se ti è piaciuto questo articolo,assicurati di sottoscrivere il mio feed RSS!
Tags: codici di attivazione gps, Tom tom


novembre 14th, 2009 at 12:36
@adriano: quale procedimento attui? Quale versione di dispositivo possiedi?è in base anche(direi sopratutto) a questo paramentro che esiste o meno la compatibilità con le mappe.
novembre 13th, 2009 at 13:34
Ciao a tutti! Possiedo un Tom Tom ONE XL e vorrei avere le ultime mappe aggiornate. Mi è stato indicato che la versione adatta è la 8.25… ho provato varie volte l’installazione ma il navigatore dice che la mappa non è valida.. la versione è giusta? che cosa sbaglio? mi potete aiutare?
ottobre 23rd, 2009 at 17:40
Volevo chiede come faccio ad aggiornare il tom tom one classic europa