dragon

Propio così, come da titolo questo fantastico software ci permette di creare documenti di testo attraverso la nostra voce, parlando! Non è fantascienza, funziona realmente e l’ho testato di persona; tutt’ora implementa una gestione di riconoscimento vocale dell’utente, con la possibilità di migliorarne le qualità allenando ed interagendo il software, in pratica impara..

Sembra un’applicativo futuristico invece si presenta funzionale sotto molteplici aspetti e con la possibilità di migliorarlo. Per ora si presenta solo per sistemi operativi basati su win 🙁 e resta a pagamento da parte della casa produttrice, ma noi sappiamo benissimo che può essere aggirata la questione.

If you enjoyed this post, make sure you subscribe to my RSS feed!
Share

Comments

  1. 1
    miky // February 28th, 2008 at 11:51

    fa proprio al mio caso questo programma. mi interessa questa parte: “… ma noi sappiamo benissimo che può essere aggirata la questione”.
    come si puo’ fare? grazie.

  2. 2
    cirio // February 28th, 2008 at 15:08

    p2p…ti dice niente la parola ^^

  3. 3
    miky // February 29th, 2008 at 18:15

    ok grazie del suggerimento ma all’ univ. il p2p è bloccato.

  4. 4
    cirio // February 29th, 2008 at 18:20

    un client utorrent è attivo?!che il p2p è bloccato vuol dire tt e niente ^^, devi guardare quali processi,e su quali porte, da quelle info aggiri il problema, se mi spieghi meglio ti aiuto, bye <<

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.